Attualità lunedì 23 novembre 2015 ore 15:30
Multe in arrivo per chi abbandona i rifiuti

In una piazzola a Sant'Andrea decine di sacchetti abbandonati. Il sindaco con gli operatori: "Risaliamo ai trasgressori dai documenti buttati via"
PALAIA — In arrivo multe per i cittadini a causa dell'abbandono selvaggio dei rifiuti. Decine di sacchetti della spazzatura fuori dai cestini, sotto la pioggia. Non è la prima volta che succede nel Comune di Palaia.
Questa mattina il sindaco Marco Gherardini, insieme alla polizia locale e alcuni operatori si è recato nella piazzola a Sant'Andrea dove i cittadini hanno abbandonato i sacchetti.
Queste le sue parole su Fb: “Questa era la situazione stamani a Sant'Andrea. Abbandonare sacchetti e altro materiale fuori dai cassonetti è un comportamento illecito e incivile. Grazie ai maggiori controlli da parte della polizia locale, all'occhio attento dei residenti e ai documenti rinvenuti nei rifiuti, i trasgressori, in gran parte residenti in altri comuni, saranno ovviamente sanzionati”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI