Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:PONTEDERA12°20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Attualità lunedì 23 novembre 2015 ore 15:30

Multe in arrivo per chi abbandona i rifiuti

In una piazzola a Sant'Andrea decine di sacchetti abbandonati. Il sindaco con gli operatori: "Risaliamo ai trasgressori dai documenti buttati via"



PALAIA — In arrivo multe per i cittadini a causa dell'abbandono selvaggio dei rifiuti. Decine di sacchetti della spazzatura fuori dai cestini, sotto la pioggia. Non è la prima volta che succede nel Comune di Palaia.

Questa mattina il sindaco Marco Gherardini, insieme alla polizia locale e alcuni operatori si è recato nella piazzola a Sant'Andrea dove i cittadini hanno abbandonato i sacchetti.

Queste le sue parole su Fb: “Questa era la situazione stamani a Sant'Andrea. Abbandonare sacchetti e altro materiale fuori dai cassonetti è un comportamento illecito e incivile. Grazie ai maggiori controlli da parte della polizia locale, all'occhio attento dei residenti e ai documenti rinvenuti nei rifiuti, i trasgressori, in gran parte residenti in altri comuni, saranno ovviamente sanzionati”. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ex consigliere comunale e assessore con Marconcini e Millozzi, il 64enne è stato tra i protagonisti delle amministrazioni comunali negli anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Attualità