Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA11°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità martedì 28 aprile 2015 ore 19:00

Rifiuti pontederesi nei cassonetti di Palaia

Come già successo in altri comuni, l'estensione del porta a porta induce qualche cittadino a caricare i sacchi in auto alla ricerca di cestini pubblici



PALAIA — La recente estensione del Porta a porta a Pontedera ripropone la migrazione dei rifiuti nel Comune accanto, quello che ancora non ha il Porta a porta.

Succede tra Pontedera e Palaia, in località La Gervasella, sulla strada che porta a San Gervasio. Lo straordinario aumento dei rifiuti e la concomitante estensione del Porta a porta a Pontedera rende quasi sicura la provenienza della spazzatura in più.

L'Amministrazione comunale palaiese fa sapere che dopo le segnalazioni arrivate in municipio ha già predisposto un rafforzamento dei controlli da parte degli agenti della polizia locale. Quindi se qualcuno verrà trovato a conferire o a lasciare sacchetti fuori dal cassonetto verrà identificato e se risulterà residente fuori dai confini palaiesi sarà multato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

GIALLO Mazzola