Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA8°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Domenica 04 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump: «L'operazione in Venezuela spettacolare, non si vedeva dalla Seconda Guerra Mondiale»
Trump: «L'operazione in Venezuela spettacolare, non si vedeva dalla Seconda Guerra Mondiale»

Cronaca Mercoledì 20 Gennaio 2016 ore 19:40

In fiamme un deposito di mobili

L'incendio è divampato dopo le 18 in via della stazione Vecchia. Sul posto le squadre dei vigili del fuoco di Cascina, Ponsacco e Pisa



BIENTINA — Le fiamme sono divampate dopo le 18 e i vigili del fuoco di Cascina, Ponsacco e Pisa (sono intervenuti con l'autobotte) sono arrivati intorno alle 18,40. Ancora da chiarire le cause che hanno scatenato l'incendio. Sul posto anche i carabinieri, non è esclusa l'azione dolosa. Il negozio, chiamato Artigianato rustico toscano è stato chiuso nel 2006.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno