Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:PONTEDERA13°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Domenica 18 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
In vendita lo zaffiro più grande al mondo: vale oltre 300 milioni
In vendita lo zaffiro più grande al mondo: vale oltre 300 milioni

Cronaca Mercoledì 20 Gennaio 2016 ore 19:40

In fiamme un deposito di mobili

L'incendio è divampato dopo le 18 in via della stazione Vecchia. Sul posto le squadre dei vigili del fuoco di Cascina, Ponsacco e Pisa



BIENTINA — Le fiamme sono divampate dopo le 18 e i vigili del fuoco di Cascina, Ponsacco e Pisa (sono intervenuti con l'autobotte) sono arrivati intorno alle 18,40. Ancora da chiarire le cause che hanno scatenato l'incendio. Sul posto anche i carabinieri, non è esclusa l'azione dolosa. Il negozio, chiamato Artigianato rustico toscano è stato chiuso nel 2006.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La brutta scoperta di un'infermiera derubata in pieno giorno mentre era in casa con la madre anziana. Lo sfogo: "Ho avuto paura, quanta amarezza"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità