Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA18°36°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Sabato 20 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Scontro tra due treni a nord di Londra, diversi feriti
Scontro tra due treni a nord di Londra, diversi feriti

Cronaca Martedì 28 Luglio 2020 ore 18:51

Incidente all'incrocio, ferita una donna

Due auto si sono scontrate all'intersezione tra via Pacini e via Bientinese. Sul posto i soccorritori del 118, i vigili del fuoco e la Municipale



BIENTINA — Per cause in corso di accertamento, attorno alle 18,15 due auto si sono scontrate all'incrocio tra via Pacini e via Bientinese. Nell'incidente è rimasta ferita una donna di 50 anni che si trovava alla guida di una delle due vetture.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i mezzi di soccorso della Misericordia di Buti e della Pubblica Assistenza di Pontedera, e gli agenti della Polizia Municipale, per i rilievi del caso e ricostruire l'esatta dinamica del sinistro.

La 50enne, che ha lamentato traumi al torace e ad un ginocchio, è stata trasferita al pronto soccorso. Pressoché illeso, invece, il 23enne che si trovava alla guida dell'altra auto coinvolta nell'incidente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il professore universitario Roberto Paolo Ciardi è stato punto di riferimento dell'Ateneo pisano. Era anche un membro dell'Accademia dei Lincei
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Sport

Attualità