Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:15 METEO:PONTEDERA10°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 27 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Valanga sul ghiacciaio dello Stubai, in Tirolo, proprio accanto allo skilift: diverse persone travolte
Valanga sul ghiacciaio dello Stubai, in Tirolo, proprio accanto allo skilift: diverse persone travolte

Attualità sabato 22 ottobre 2016 ore 06:30

L'Avo scende in piazza

Per la giornata nazionale, domenica 23 ottobre la sezione pontederese dell'associazione volontari ospedalieri organizza un gazebo a Bientina



BIENTINA — L’Associazione Volontari Ospedalieri festeggia domenica 23 ottobre l'ottava giornata nazionale Avo. La sezione di Pontedera lo farà in forma autonoma, come del resto tutte le altre circa 240 sezioni sparse in tutta Italia.

"Abbiamo deciso di fare festa a Bientina - ha detto la presidente Serena Morandi - perché da lì provengono molte volontarie in servizio presso l'ospedale Lotti di Pontedera dove operiamo”.

I volontari parleranno con la cittadinanza promuovendo l'associazione anche con la distribuzione di volantini, ma nello stile dell’associazione non venderanno oggetti né faranno raccolte di denaro.

L’appuntamento è per domenica dalle 9 alle 17 nella piazza del Comune, dove sarà istallato un gazebo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Paglianti conviveva da tempo con una grave malattia. Era ingegnere e presidente della Contrada di Cilecchio: il messaggio di addio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Sport