Cronaca martedì 24 gennaio 2023 ore 10:30
Le lacrime di un'intera comunità per Carla

È scomparsa a soli 57 anni Carla Carpita, conosciuta a Bientina come catechista e persona impegnata nelle attività della parrocchia cittadina
BIENTINA — Poco meno di 4 anni fa era scomparso il marito, Francesco Cantini, volontario conosciuto e apprezzato da tutta la sua comunità. Adesso, la stessa comunità piange Carla Carpita, 57enne di Bientina.
Un vero e proprio cordoglio collettivo quello che si è riversato sui social, dove Carla è stata ricordata anche per il suo impegno da catechista per molti giovani bientinesi.
"Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare - hanno scritto dalla cooperativa sociale Goccia dopo Goccia - è con questa frase di Madre Teresa di Calcutta che vogliamo salutare Carla: tutta la cooperativa si unisce al dolore della sorella Chiara e della sua famiglia" .
Carla lascia le tre figlie Irene, Erica e Alessia.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI