Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PONTEDERA7°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Mercoledì 31 Dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»

Attualità Sabato 06 Agosto 2016 ore 14:46

Migranti a lavoro nel Padule

I volontari di Legambiente Valdera hanno lavorato insieme ai migranti. A Tanali è stato riaperto il sentiero ovest fino allo stagnetto



BIENTINA — Venerdì 29 luglio si è svolta la seconda giornata di lavoro con i migranti nel Padule di Bientina. I volontari sono stati divisi in tre gruppi e alcuni di loro hanno operato a Tanali dove è stato riaperto il sentiero ovest fino allo stagnetto. 

"Per le prossime giornate di lavoro - hanno spiegato i responsabili di Legambiente Valdera - ci organizzeremo meglio e inviteremo anche i volontari delle associazioni. Questa volta la giornata è caduta in mezzo alle ferie e in una giornata molto calda, abbiamo fatto il possibile". 

Gli altri 2 gruppi hanno operato ai Laghi della Gherardesca con Legambiente Capannori e all'Oasi WWF del Bottaccio. Sette migranti sono diventati soci di Legambiente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno