Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA19°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Giovedì 05 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Sal Da Vinci torna a Napoli dopo Sanremo e la città festeggia il vincitore del Festival
Sal Da Vinci torna a Napoli dopo Sanremo e la città festeggia il vincitore del Festival

Cronaca Sabato 30 Marzo 2019 ore 07:16

Muore storico medico di famiglia

Per circa cinquant'anni è stato al servizio dei bientinesi. Da tempo in pensione, Giuliano Puccini si è spento all'età di 84 anni



BIENTINA — Cordoglio a Bientina alla notizia della morte all'età di 84 anni di Giuliano Puccini, medico di base al servizio delle famiglie bientinesi per cinquant'anni, molto stimato sia per la sua professionalità sia per la sua grande umanità.

Giuliano Puccini lascia la moglie e due figli. I funerali si terranno oggi, sabato 30 marzo, alle 10,30 nella chiesa di Bientina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Incidente lungo via del Commercio: l'auto, dopo l'impatto, è finita fuori strada. Chiusa la carreggiata per permettere la rimozione del camion
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Attualità