Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:PONTEDERA14°19°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 26 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il giornalista Alessandro Sahebi: «Aggredito a Roma da neofascisti per una felpa. Ero con mia moglie e nostro figlio di sei mesi»
Il giornalista Alessandro Sahebi: «Aggredito a Roma da neofascisti per una felpa. Ero con mia moglie e nostro figlio di sei mesi»

Cronaca domenica 29 dicembre 2019 ore 09:22

Muore titolare di bar e gelateria

Era conosciutissimo in paese, dove aveva lavorato per anni con due attività commerciali e a Lucca, dove era residente e dove si sono svolti i funerali



BIENTINA — Ha lavorato per molti anni a Bientina, prima al bar Biscuit, sulla piazza principale e poi all'omonima gelateria di via Polidori, fino al 2013. Entrambe attività di proprietà, nelle quali si è fatto apprezzare per la qualità dei prodotti e del servizio offerto. 

Da alcuni anni Francesco Paffile era residente a Lucca, dove si è spento all'età di 72 anni, lasciando un vuoto in quanti lo hanno conosciuto e stimato. E proprio a Lucca si sono svolti i funerali, con una rappresentanza di negozianti bientinesi che vi hanno preso parte facendo sentire la propria vicinanza alla famiglia. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno