Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:55 METEO:PONTEDERA13°18°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 22 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Lo scontrino di Sempio? È carta straccia», così l'avvocato di Lovati smonta l'alibi dell'indagato di Garlasco
«Lo scontrino di Sempio? È carta straccia», così l'avvocato di Lovati smonta l'alibi dell'indagato di Garlasco

Cronaca giovedì 12 dicembre 2019 ore 09:03

Muore a 42 anni, in tanti per l'ultimo saluto

Si sono celebrate ieri le esequie dell'operaio di 42 anni morto dopo una malattia. Abitava a Selvatelle ed era originario di Peccioli



TERRICCIOLA — Lutto in Valdera per la scomparsa di Mirko Ferretti, l'operaio di soli 42 anni stroncato da una malattia.

Ferretti, che in passato aveva lavorato anche alla Piaggio, abitava a Selvatelle, dove si sono svolti i funerali, molto partecipato, mentre la famiglia è originaria di Peccioli, dove il feretro è stato tumulato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Era il titolare di due conosciutissimi punti vendita di abbigliamento lungo la via Francesca. Il bellissimo ricordo del figlio Luca
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità