Cronaca sabato 07 dicembre 2019 ore 17:16
Muore storico giocatore e supertifoso rossoblù
Lutto in casa Fc Ponsacco 1920 per la scomparsa, a 87 anni, di Mario Ceccotti, che indossò la maglia rossoblù negli anni '50 divenendo poi supertifoso
PONSACCO — Lutto a Ponsacco e nella famiglia rossoblù per la scomparsa di Mario Ceccotti, 87 anni, storica bandiera del calcio ponsacchino. Negli anni '50 vestì a lungo la maglia del Ponsacco in una formazione composta quasi esclusivamente da giocatori locali e poi, appesi gli scarpini al chiodo, ha seguito i colori rossoblù in tutti i campi e categorie, "sempre presente - ricordano con affetto dall'Fc Ponsacco 1920 - a prescindere da distanza e condizioni metereologiche".
Mario Ceccotti lascia la moglie Osanna e il figlio Andrea, pure lui ex portiere del Ponsacco.
“Ceccotti ha fatto e rimarrà nella storia del nostro club – ha detto il direttore generale Federico Lemmi -: alla famiglia esprimo il cordoglio e la più sincera vicinanza da parte di tutta la società”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI