Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:PONTEDERA13°20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 15 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Assessore della Sardegna sfonda una vetrata di Sironi al ministero delle Imprese
Assessore della Sardegna sfonda una vetrata di Sironi al ministero delle Imprese

Sport domenica 01 dicembre 2019 ore 17:17

Il Ponsacco ne rimedia quattro

Scandicci-Ponsacco 4-0 (foto da FB)

All'indomani delle dimissioni in blocco della dirigenza i rossoblù sono scesi in campo e hanno vissuto novanta minuti assai difficili



SCANDICCI — E finita 4-0 per lo Scandicci la prima partita che vedeva i rossoblù impegnati sul campo dopo le dimissioni in blocco della dirigenza. Le reti di Ferretti al 33', Saccardi al 50', Mugelli al 73' e Carnevale nel recupero. 

Una sconfitta amara per il tifo ponsacchino, consapevole però che la partita più importante è ora da giocarsi negli uffici del Comunale. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco la scelta per Pontedera e Volterra nell'ambito della rete della Diabetologia dell'Ausl Toscana nord ovest: "Stimate oltre 90mila persone affette"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità