Sport giovedì 07 novembre 2019 ore 14:00
Rossoblu in trasferta e a porte chiuse

La sfida umbra di domenica con il Cannara si giocherà senza tifosi, a causa di problemi infrastrutturali allo stadio Spoletini
PONSACCO — Domenica a Cannara (provincia di Perugia) si giocherà a porte chiuse per i problemi infrastrutturali dello stadio “Spoletini”, gli stessi che dieci giorni fa hanno obbligata a giocare senza pubblico anche il derby con il Foligno.
La comunicazione ufficiale è arrivata nella serata di martedì dalla società umbra: “L’Asd Cannara informa che, vista la totale assenza di notizie da parte dell’amministrazione comunale circa la realizzazione delle necessarie opere presso l’impianto sportivo “Spoletini” e l’ottenimento della conseguente autorizzazione da parte della Commissione di Vigilanza per il Pubblico Spettacolo, la prossima gara casalinga di domenica 10 novembre contro il Ponsacco 1920 si giocherà, purtroppo, nuovamente a porte chiuse”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI