Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PONTEDERA13°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Domenica 18 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La rocambolesca fuga di Maria Machado dal Venezuela a dicembre: il video della squadra di soccorso
La rocambolesca fuga di Maria Machado dal Venezuela a dicembre: il video della squadra di soccorso

Cronaca Venerdì 25 Ottobre 2019 ore 10:34

E' morta la moglie dello storico presidente

La comunità ponsacchina in lutto per la scomparsa di Anna Ferrini, moglie di Romano Aringhieri, scomparso tre anni fa. I funerali



PONSACCO — La comunità della città del mobile è in lutto per la morte di Anna Ferrini, 87 anni e moglie dello storico presidente rossoblu Romano Aringhieri, scomparso tre anni fa.

I due si erano sposati 65 anni fa, nel 1954. I funerali della donna sono in programma oggi alle 16, nella chiesa di San Giovanni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La brutta scoperta di un'infermiera derubata in pieno giorno mentra era in casa con la madre anziana. Lo sfogo: "Ho avuto paura, quanta amarezza"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Sport

Attualità