Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:45 METEO:PONTEDERA12°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Martedì 19 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'Inter fa festa in piazza Duomo e alza scudetto e Coppa Italia: rivedi i momenti clou
L'Inter fa festa in piazza Duomo e alza scudetto e Coppa Italia: rivedi i momenti clou

Cronaca Martedì 03 Settembre 2019 ore 08:41

Malore fatale, muore professore del XXV Aprile

Noto biologo e insegnante, Andrea Belli aveva 66 anni. Il malore mentre si trovava in casa con la moglie, anche lei nota insegnante



PONTEDERA — Un malore improvviso ha colpito e ucciso ieri Andrea Belli, 66 anni, insegnante del liceo scientifico XXV Aprile di Pontedera. L'uomo, da quanto si è appreso, è morto nella sua abitazione dove si trovava con la moglie, insegnante all'istituto Montale. E' stata lei a chiamare i soccorsi, ma quanto i sanitari del 118 sono arrivati per Belli non c'era più niente da fare.

La notizia dell'improvvisa scomparsa del professore, sopraggiunta a pochi giorni dall'inizio del nuovo anno scolastico, ha suscitato profondo cordoglio in città, fra colleghi, studenti ed ex studenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È morto Renzo Cecconi, presidente dell'Ac Capannolese 1967 da decenni. La comunità e il mondo dello sport della Valdera in lutto.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità