Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA7°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Lunedì 05 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La solidarietà per le vittime della tragedia di Crans Montana in una coreografia sulla neve: centinaia di sciatori formano un cuore
La solidarietà per le vittime della tragedia di Crans Montana in una coreografia sulla neve: centinaia di sciatori formano un cuore

Cronaca Sabato 30 Agosto 2014 ore 11:59

Muore per infarto insegnante di musica

Alessandro Viti, di circa 50 anni, è deceduto stamani all'uscita della chiesa. Vani i tentativi di rianimarlo da parte dei medici del 118



LARI — E' uscito dalla chiesa e mentre camminava nel centro di Lari ha avvertito un malore, probabilmente un infarto, che poi si è rivelato fatale.

E' morto così Alessandro Viti, un uomo di circa 50 anni che di professione faceva l'insegnante di musica, residente a Lari.

Stamani verso le 10, l'uomo è uscito dalla chiesa e si è incamminato in paese per una commissione. Ma fatti pochi passi in via Diaz, si è sentito male di fronte a un negozio di abbigliamento.

Viti ha chiesto aiuto e dopo pochissimi minuti è arrivata la Misericordia di Lari e un'auto medica del 118. Ma non c'è stato niente da fare e i tentativi di rianimarlo non sono serviti.

Molto conosciuto in Valdera ha insegnato musica fino alla sua morte.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un cittadino denuncia condizioni di incuria: "Pavimentazione devastata, sporcizia ed escrementi di piccione su tombe e lapidi"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

STOP DEGRADO

Attualità