Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:55 METEO:PONTEDERA10°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Domenica 17 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Eurovision, la Bulgaria festeggia la sua prima storica vittoria
Eurovision, la Bulgaria festeggia la sua prima storica vittoria

Attualità Giovedì 24 Luglio 2014 ore 11:35

Muore mentre prepara la festa dell'Avanti

Franco Caroti si è sentito male, ha chiesto aiuto e perso i sensi. E' morto all'ospedale di Pontedera



PERIGNANO — Stava allestendo insieme agli altri la festa dell'Avanti. All'improvviso Franco Caroti, 67 anni e infermiere in pensione, fratello di Marzio ex assessore del comune di Lari, si è sentito male e si è accasciato a terra. 

Ha chiesto aiuto, ma poi ha perso conoscenza ed è morto all'ospedale Lotti di Pontedera, dove per anni aveva lavorato e dove tutti lo conoscevano. 

La festa, per un giorno, si è fermata a piangere l'amico.

La salma è all'obitorio di Pontedera. Domani il funerale: alle 16,45 nella chiesa di Santa Lucia. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il falegname ha avuto un malessere improvviso nella serata di venerdì 15 Maggio. Lascia la moglie e due figli piccoli. Treggiaia e il Romito in lutto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport