Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:40 METEO:PONTEDERA19°33°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 12 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Salman Rushdie, il momento dell'accoltellamento a New York

Politica giovedì 30 giugno 2022 ore 17:00

"Polo sanitario, una gestione da condannare"

La consigliera regionale Elena Meini

Il possibile trasferimento dei pazienti dalla struttura di Bientina ha fatto scattare la polemica. Meini: "Vorremmo sapere cosa ne pensa il Comune"



BIENTINA — "Quanto accadrà da domani al polo sanitario di Bientina è in linea con una gestione della sanità assolutamente da stigmatizzare". L'accusa arriva dalla consigliera regionale della Lega Elena Meini, che punta il dito contro l'eventuale trasferimento dei ricoverati.

"Ci risulta che, visto il mancato rinnovo dei contratti degli operatori presenti nella struttura bientinese, tutti i pazienti ospitati verranno trasferiti a Pontedera - ha detto - stiamo parlando, tra l'altro, di persone fragili e anziane". 

"Ci farebbe piacere conoscere il parere in merito a questa vicenda da parte dell'amministrazione comunale, che si è spesso vantata di questo polo, rivendicandone la paternità - ha concluso - noi, intanto, redigeremo un'interrogazione all'assessore Bezzini, chiedendogli come possano accadere fatti di questo tipo. Che, lo ribadiamo, costringono i ricoverati a ritrovarsi come pacchi postali, spostati improvvisamente in un'altra struttura".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nuovi decessi si sono registrati nelle ultime 24 ore tra area del capoluogo, Cuoio, Valdera e zona di Volterra. Tutti gli ultimi aggiornamenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità