Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:24 METEO:PONTEDERA19°32°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 15 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Siccità grave anche in Germania, i livelli del fiume Reno ai minimi storici

Elezioni lunedì 08 aprile 2019 ore 11:30

La Lega in piazza con Meini commissario

Ufficializzato il sostegno alla candidatura a sindaco di Matteo Bagnoli, il Carroccio pontederese ha promosso in piazza una raccolta firme



PONTEDERA — Nel fine settimana appena trascorso la Lega si è presentata in numerose piazze toscane, chiedendo ai cittadini di firmare in favore del progetto di legge regionale “Tolleranza Zero”, un disegno proposto dalla Lega Toscana che "chiede alla Regione e ai Comuni di fare la propria parte a fianco del Ministro dell'Interno Salvini per controllare e vigilare il rispetto delle regole: dallo sgombero dei campi nomadi, all’assegnazione delle case popolari prima agli italiani, al contrasto dell’abusivismo".

A Pontedera, la sezione della Lega ha raccolto circa 250 firme in due giorni. "Un risultato importante - hanno commentato dal partito -, ma soprattutto un segnale forte a dimostrazione che i cittadini sono stanchi di un’amministrazione muta di fronte alla evidenti necessità di sicurezza e rispetto delle regole di cui Pontedera ha fortemente bisogno".

Presenti al gazebo sia il candidato sindaco del centrodestra unito Matteo Bagnoli (Fdi - Pontedera SiCura) sia Elena Meini, presidente del consiglio comunale di Cascina, inviata dai coordinatori provinciali e regionali del partito per guidare la Lega di Pontedera durante la campagna elettorale.

"Un punto focale del nostro programma elettorale e sulla quale noi abbiamo tante idee per far tornare Pontedera una città sicura e vivibile - queste le parole di Meini, presentatasi come commissario cittadino della Lega - progetti che non vediamo l'ora di esprimere alla cittadinanza e soprattutto di mettere in pratica se ci verrà data la possibilità il 26 maggio di andare a governare questa città".

Bagnoli ha firmato per la proposta di legge della Lega e ha ribadito che "legalità, sicurezza e rispetto delle regole saranno i primi provvedimenti che verranno presi per Pontedera".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Elettricista con la musica nel sangue, suonava la tastiera e la fisarmonica. Una passione che l'ha portato a esibirsi in tutta la Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità