Politica martedì 02 aprile 2019 ore 15:21
Bagnoli candidato sindaco, ora è ufficiale

Il centrodestra pontederese, dopo la candidatura ufficiale di Brini durata due giorni o poco più, ha scelto il giovane esponente di Fratelli d'Italia
PONTEDERA — Matteo Bagnoli è il nuovo candidato sindaco del centrodestra. Il 33enne di Fratelli d'Italia, già consigliere comunale durante il primo mandato Millozzi, è stato visto stamani in giro per il centro in posa per foto e filmati per la campagna elettorale e, domani mattina, la sua candidatura sarà ufficializzata con un conferenza stampa, convocata nella sede di Pontedera SiCura.
Dunque Lega, Fratelli d'Italia e Forza Italia hanno trovato una nuova convergenza, superando i giorni di incertezza susseguitisi all'indomani della rinuncia alla candidatura dell'avvocato Giuseppe Brini, per la frase sui gay da lui pronunciata proprio nell'evento della sua presentazione ufficiale a candidato sindaco del centrodestra.
Per salutare la candidatura di Bagnoli saranno domani a Pontedera i coordinatori provinciali dei tre partiti: Giorgio Vannozzi per Fratelli d'Italia, Raffaella Bonsangue per Forza Italia, Gabriele Gabbriellini per la Lega. Con loro anche il pisano Diego Petrucci, di Fratelli d'Italia, attuale sindaco di Abetone Cutigliano.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI