Politica sabato 09 marzo 2019 ore 17:40
E' Meini la mano cascinese sulla Lega di Pontedera

La presidente del consiglio comunale di Cascina inviata ad "aiutare" i leghisti pontederesi nell'affrontare la campagna elettorale
PONTEDERA — Elena Meini, presidente del consiglio comunale di Cascina e fedele amica della sindaca Susanna Ceccardi, è stata delegata dai vertici provinciali e regionali della Lega ad aiutare e ad affiancare gli esponenti della Lega Pontedera nel gestire la campagna elettorale. E' quanto hanno fatto sapere oggi dalla stessa sezione leghista di Pontedera, smentendo le voci circolate nelle ultime ore circa una eventuale rimozione del commissario comunale Daniele Baroni.
In pratica, Meini svolgerà una funzione simile a quella avuta da Edoardo Ziello in occasione delle elezioni comunali di Pisa, che hanno portato Michele Conti a diventare sindaco e la Lega a conquistare la città.
Dalla stessa Lega Pontedera hanno fatto capire di aver accettato di buon grado l'arrivo di Meni, che potrà "dare una mano grazie alla sua esperienza".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI