comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:10 METEO:PONTEDERA10°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 02 dicembre 2020
corriere tv
Cacciari scherza su cosa farà a Natale ed esagera un po'

Attualità venerdì 07 aprile 2017 ore 11:30

Quattro strade senza acqua

A causa di lavori di collegamento, la distribuzione sarà interrotta dalle 14,30 alle 16,30. In caso di maltempo, l'intervento slitterà di un giorno



BIENTINA — Acque SpA comunica che, al fine di effettuare lavori di collegamento di una nuova condotta sulla rete di distribuzione nel Comune di Bientina, mercoledì 12 aprile dalle 14,30 alle 16,30, si renderà necessario interrompere l’erogazione idrica nelle seguenti vie a Quattro Strade: del Ghinghero, del Monte Est, del Purgatorio, della Resistenza, delle Selve, Latini, Niccolini, Valdinievole Nord e in Corte Betti.

Il ripristino del servizio potrà essere accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua destinati comunque a scomparire in breve tempo.

In caso di condizioni meteorologiche avverse l’intervento sarà rinviato al giorno successivo, ovvero a giovedì 13 aprile con le stesse modalità.

Scusandosi per i possibili disagi, si informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Politica

Sondaggi

CORONAVIRUS