Attualità martedì 18 ottobre 2016 ore 06:30
Una notte con l'acqua a singhiozzo

Intervento notturno per operai e tecnici di Acque Spa. Sono previsti lavori di flussaggio. Gli orari e le zone interessate
BIENTINA — Acque SpA ha comunicato che, per sopraggiunte esigenze organizzative, i previsti lavori di flussaggio, sulla rete di distribuzione nel Comune di Bientina, inizialmente previsti nella notte tra martedì e mercoledì, sono rinviati di 24 ore.
Dalle 23 di mercoledì 19 alle 5,30 di giovedì 20 ottobre, si verificheranno cali di pressione e fenomeni di intorbidamento dell’acqua a Bientina Capoluogo, Puntone e Guerrazzi (nel Comune di Vicopisano). Restano escluse dall’intervento Quattro Strade e Santa Colomba.
Il ripristino del servizio potrà essere accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua destinati comunque a scomparire in breve tempo. In caso di condizioni meteorologiche avverse l’intervento sarà rinviato a altra data che sarà resa nota con successivo comunicato.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI