Cronaca sabato 14 ottobre 2017 ore 08:33
Rapina il Penny armato di trincetto

Un uomo è arrivato alla cassa del supermercato per pagare una bottiglia di tè ma poi ha tirato fuori la lama e ha minacciato il cassiere
BIENTINA — La singolare rapina è stata messa a segno ieri al supermercato Penny Market di località Guerrazzi, fra Bientina e Vicopisano.
Stando al racconto fatto dal giovane cassiere ai carabinieri un uomo, italiano, a volto scoperto si è presentato normalmente alla cassa come se volesse pagare la sua spesa, ma invece di tirare fuori i soldi ha estratto un trincetto.
Con la lama in pugno ha quindi minacciato il lavoratore del supermercato, intimando di consegnargli il denaro. Cosa che è avvenuta. Il rapinatore se n'è andato tranquillamente con il fondo cassa, poco più di 500 euro.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri di San Giovanni alla Vena, per raccogliere le testimonianze, la denuncia e acquisire elementi utili alle indagini.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI