QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 12°14° 
Domani 11°13° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 23 aprile 2019

Attualità mercoledì 13 marzo 2019 ore 09:22

Ristrutturazione della palestra, si cerca gestore

La palestra comunale di Bientina

Il Comune, attraverso l'Unione Valdera, ha pubblicato sulla piattaforma Start il bando per affidare per 20 anni l'immobile di via Caduti di Piavola



BIENTINA — Il Comune indice una gara per l'affidamento per 20 anni della concessione della palestra comunale polivalente di via Caduti di Piavola, dove vengono svolte varie attività fra le quali il pattinaggio. Per l’aggiudicazione si procederà attraverso una procedura aperta telematica con aggiudicazione in base al criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa, avvalendosi dell'ufficio gare dell'Unione Valdera.

Sono ammessi a partecipare alla procedura i seguenti soggetti: le imprese, società (sportive e non) consorzi e raggruppamenti (art. 45 comma 2 del Codice dei Contratti), gli enti di promozione sportiva, le Federazioni sportive nazionali riconosciuti/e dal CONI (Art. 90, comma 25, Legge n° 289/2002 e art. 14, comma 1, Legge Regione Toscana n° 21/2015.

Ad oggetto della gara è posta non solo la gestione dell’attività sportiva ma anche la realizzazione di un intervento straordinario di manutenzione della struttura.

La gara si svolgerà interamente per via telematica. Tutte le informazioni per partecipare alla gara sono contenute nel sito Start della Regione Toscana. La scadenza per la presentazione delle offerte è prevista per le ore 9 del 12 aprile 2019.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Sport