Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:30 METEO:PONTEDERA10°14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 07 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, i tifosi del Marocco festeggiano il passaggio ai quarti

Cronaca sabato 06 marzo 2021 ore 16:00

Scuole chiuse a Bientina

Il comune resta in zona arancione, come tutta la Valdera e la provincia, ma vengono sospese le attività scolastiche in presenza



BIENTINA — Scuole chiuse a Bientina a partire da lunedì prossimo. L'ufficialità è arrivata solo oggi dopo un confronto tra il comitato toscano per l’emergenza e la prevenzione scolastica (Ceps) e il Comune.

Bientina, come il resto della Valdera e della provincia di Pisa ( eccezion fatta per Castellina Marittima, passato a rosso ) resta in zona arancione, ma come per altri 39 Comuni toscani ( alcuni già in zona rossa e dunque le scuole vengono chiuse in automatico, altri invece in zone arancioni ) è stata decisa la “Sospensione delle attività dei servizi educativi dell’infanzia, mentre le attività scolastiche e didattiche delle scuole di ogni ordine e grado si svolgeranno esclusivamente con modalità a distanza”.

Nessun altro Comune della Valdera è interessato dal provvedimento. Bientina è finito nella lista delle zone "sotto osservazione" dopo che, nelle ultime settimane, si è registrato un numero considerevole di contagi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La danza della Valdera continua a mietere successi ai campionati del mondo in Grecia: dopo Capannoli, arrivano i successi per gli adulti e i bambini
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Imprese & Professioni

Cronaca

Attualità