Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PONTEDERA10°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Domenica 01 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Jovanotti è diventato commendatore e ringrazia Mattarella con un video sui social
Jovanotti è diventato commendatore e ringrazia Mattarella con un video sui social

Cronaca Martedì 08 Marzo 2016 ore 13:50

Rubano la cassa ripresi dalle telecamere

Foto d'archivo

Due individui incapucciati hanno fatto incursione nella ditta Pistolesi Caminetti, in via Marco Polo. per entrare hanno rotto una finestra



BIENTINA — Sono entrati in due, e nonostante le telecamere li abbiano ripresi mentre agivano, sarà difficile risalire alla loro identità, perché i ladri avevano il volto travisato, irriconoscibile mentre si avventavano sul registratore di cassa della ditta Pistolesi caminetti in via Marco Polo a Bientina.

Un furto come ormai se ne contano molti nelle nostre zone. Il classico colpo con scasso: per entrare, i due hanno divelto una finestra d'alluminio molto grande, che è finita su alcuni computer, dannegiandoli. Un danno più costoso del maltolto: nella cassa, infatti, pare non ci fosse molto denaro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'assalto al titolare dell'esercizio. Lo avrebbero accerchiato portando via poi l'incasso. L'episodio a pochi giorni da altri tentati furti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Sport