Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PONTEDERA10°23°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità sabato 16 dicembre 2023 ore 14:44

Bientina si illumina e accende il Natale

La nuova illuminazione realizzata da I Love Bientina con il contributo del Comune accompagnerà il borgo durante le festività



BIENTINA — Il borgo della Valdera accoglie il Natale con nuove luci ed eventi a tema. L'illuminazione, realizzata dal Centro Commerciale Naturale I Love Bientina con il contributo del Comune, è stata accesa.

“Quest’anno abbiamo cercato di ampliare l’illuminazione, coinvolgendo le attività commerciali e cercando di rendere partecipe tutta Bientina - spiegala presidente del Centro commerciale naturale Eleonora Del Carratore - Il concept si basa sulla luce e sul colore, con il filo che avvolge, illumina e unisce le attività commerciali a tutto il paese. È il nostro modo di augurare buon Natale e buone feste alla cittadinanza”.

“L’Amministrazione Comunale ringrazia I Love Bientina - aggiunge il vicesindaco Alessandro Cai - che anche quest’anno ha illuminato il Natale rendendo il nostro territorio più armonioso, familiare ed accogliente non solo per le cittadine e i cittadini bientinesi, ma anche per coloro che vengono da fuori. Il Centro Commerciale Naturale rappresenta una realtà prolifica, basti pensare che il 2023 si chiuderà con il numero di aperture delle nuove attività commerciali in costante aumento. Continueremo a lavorare in sinergia per crescere insieme sempre di più“.

Fino a Natale, i negozi bientinesi rimarranno sempre aperti, domeniche comprese. Intanto Domenica 17 Dicembre appuntamento in Piazza Vittorio Emanuele II. Dalle 15, stand enogastronomici, arrivo di Babbo Natale e laboratori per i più piccoli gestiti dalle cooperative Goccia Dopo Goccia e Arnera. Alle 17 grande tombola con primo premio da 500 euro e secondo premio da 250.  Spazio anche alla solidarietà con la partecipazione di Tarta Blu e Casa Ilaria. L’evento è organizzato da I Love Bientina con il patrocinio del Comune e in collaborazione con la Contrada Centro Storico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo aver danneggiato un mezzo parcheggiato in centro, l'uomo non ha accettato i controlli e si è scagliato contro i militari, che lo hanno denunciato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Spettacoli

Cronaca