Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PONTEDERA20°34°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Venerdì 19 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Michelle Obama elogia il marito: «Hai reso fieri la nostra famiglia e questo Paese» e Barack si commuove
Michelle Obama elogia il marito: «Hai reso fieri la nostra famiglia e questo Paese» e Barack si commuove

Cronaca Sabato 24 Settembre 2016 ore 11:30

Ai domiciliari 27 giorni per spaccio di droga

Questa la pena residua che un uomo di 35 anni dovrà scontare nella sua abitazione. I carabinieri lo hanno arrestato a Bientina



BIENTINA — Lo scorso giovedì i militari della locale stazione ha arrestato un uomo di 35 anni, P.M. le sue iniziali, per scontare una pena residua di 27 giorni per spaccio di stupefacenti.

L’uomo è stato accompagnato dai militari alla sua abitazione per scontare la breve pena agli arresti domiciliari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È morta a soli 66 anni Antonella Bertoncini, impegnata nel sociale e nelle attività di prevenzione sanitaria del Lions Club Pontedera di cui era socia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cronaca

Attualità

Attualità