Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:PONTEDERA12°20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Attualità venerdì 04 settembre 2020 ore 09:56

Stop ai lavori nella scuola, operaio positivo

Coronavirus, quattro persone si trovano in quarantena. Immediata la sanificazione degli spazi, dopo 24 ore riprendono gli interventi nell'istituto



BIENTINA — In questo periodo sono frenetici i lavori nelle scuole, in vista della riapertura imminente, delle norme anti-contagio coronavirus da rispettare e dei seggi elettorali da preparare in vista del 20 e 21 settembre.

A Bientina si è verificato un imprevisto, un operaio di una ditta che doveva spostare degli arredi, è risultato positivo al coronavirus. Le operazioni sono state sospese, due colleghi dell'operaio sono in quarantena, così come due dipendenti della scuola. I quattro sono entrati in contatto con il positivo. A quanto si apprende la persona positiva sta bene, è asintomatica.

Il sindaco Dario Carmassi ha reso noto che la sanificazione degli spazi scolastici è stata già eseguita e nel pomeriggio è prevista la ripartenza dei lavori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ex consigliere comunale e assessore con Marconcini e Millozzi, il 64enne è stato tra i protagonisti delle amministrazioni comunali negli anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Attualità

Attualità