Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 11 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Conti, Venier e Liorni ad Atreju: «Non siamo qui per salire sul carro dei vincitori. Orgogliosi di essere nazionalpopolari»
Conti, Venier e Liorni ad Atreju: «Non siamo qui per salire sul carro dei vincitori. Orgogliosi di essere nazionalpopolari»

Attualità lunedì 01 giugno 2015 ore 14:30

Bilancio 2015, la giunta incontra i cittadini

Il sindaco Macelloni

Il via mercoledì 3 giugno coi cittadini di Montelopio e Cedri. Altri appuntamenti sono previsti entro il 15 del mese, quando ci sarà il Consiglio



PECCIOLI — Bilancio di previsione 2015, via agli incontri nei paesi del Comune di Peccioli. “A seguito degli impegni presi in campagna elettorale – spiegano gli Amministratori pecciolesi - e in preparazione del Bilancio di Previsione 2015, l’Amministrazione Comunale incontra la popolazione. Primo appuntamento mercoledì 3 giugno alle 21,15 con i cittadini delle frazioni di Montelopio e Cedri nella sede della Proloco a Montelopio. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare”.

Gli incontri si articoleranno nelle prossime due settimane con un calendario ancora da definire. Il Consiglio comunale in cui verrà approvato il bilancio è previsto lunedì 15 giugno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dai Ferrovieri contro la Guerra e dal Coordinamento antimilitarista livornese arriva l'allarme: "Si vuol consentire la manovra dei treni militari"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità