comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 10°22° 
Domani 10°21° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 08 aprile 2020
corriere tv
Crollo del ponte ad Albiano, le prime immagini

Attualità lunedì 29 giugno 2015 ore 16:30

Bilancio preventivo, la Giunta fra i cittadini

Matteo Ferrucci

Al via gli incontri per spiegare e capire numeri e conti. Il vicesindaco Ferrucci: "E' un documento difficile per tutti gli enti, tanti tagli"



VICOPISANO — Bilancio di previsione 2015, via agli incontri della Giunta coi cittadini per spiegare e capire numeri e conti. Il primo incontro si svolgerà mercoledì 1 luglio, alle 21,15, nella sede Coop di viale della Rimembranza a Uliveto Terme.

Il secondo, sempre alle 21,15, lunedì 6 luglio, nell'ex scuola di San Giovanni alla Vena, in piazza della Repubblica.

“Abbiamo tardato - spiega il vicesindaco con delega al bilancio, Matteo Ferrucci - perché aspettavamo le interpretazioni della legge da parte del governo centrale in merito all'importo dei tagli e dei mancati trasferimenti”.

Ferrucci poi sottolinea le difficoltà: “E' un bilancio particolarmente difficile per gli enti locali quindi anche per il Comune di Vicopisano. Incontreremo i cittadini per spiegare le difficoltà, recepire le loro istanze e i loro suggerimenti, per ascoltarli attentamente. Stiamo continuando a parlare, sia con le associazioni che con i cittadini, per accogliere il contributo di tutti e sono allo studio del consigliere e capogruppo di maggioranza Aldo Picchi, con delega alla partecipazione, e dell'amministrazione misure e progetti atti a stimolare e rafforzare la partecipazione della comunità alla vita dell'Ente. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare agli incontri”.

Per informazioni: 050/796525, comunicazione@comune.vicopisano.it.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità