comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 21°31° 
Domani 20°33° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 15 agosto 2020
corriere tv
Portofino, le baie lontane dal jet set usate per invecchiare lo spumante

Attualità giovedì 18 giugno 2015 ore 09:00

Bimbo di 8 anni sale sull'auto e va a sbattere

Il vicino di casa aveva lasciato le chiavi inserite nel quadro, il bambino ha acceso e ingranato la marcia. Ferito a un piede



BUTI — Stava giocando con gli amichetti in strada, quando un bambino di 8 anni ha visto il vicino che parcheggiava l'auto lasciando le chiavi nel quadro, è salito, è riuscito a mettere in moto e a fare qualche metro in avanti andando poi a sbattere contro un muro. Il piccolo però, che per arrivare a toccare i pedali aveva lasciato una gamba fuori dallo sportello aperto, si è ferito alla caviglia, rimasta a contrasto proprio fra la portiera e il sotto del veicolo.

A trovarlo così, il proprietario dell'auto che era salito in casa e ha sentito il botto contro il muro. Immediata la chiamata al 118 che ha liberato il bambino e lo ha portato in ospedale. Per fortuna, le ferite erano lievi.

Sul posto è intervenuta anche la polizia municipale che ha contattato i genitori del bambino e multato il vicino di casa proprietario dell'auto per mancata custodia del veicolo (deciderà lui, poi, se chiedere o meno i danni alla famiglia del bimbo).



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Cronaca

Attualità

Attualità