Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:15 METEO:PONTEDERA20°34°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 07 luglio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Il discorso di Boris Johnson: «È chiaro che debba esserci nuovo leader e premier»

Cronaca sabato 26 aprile 2014 ore 13:00

​Blitz antidroga in piazza della stazione

Operazione di controllo e bonifica dei carabinieri cinofili per contrastare lo spaccio di hashish. Ventuno persone identificate, sette perquisite



PONTEDERA — Carabinieri alla stazione con le unità cinofile per contrastare il giro di droga. Dopo l’operazione dei militari di Pontedera nel quartiere cittadino che ha portato all’arresto di un 50enne adesso detenuto al Don Bosco di Pisa, gli agenti accompagnati dai cinofili di San Rossore oggi (sabato 26 aprile) sono ritornati nella piazza per un capillare intervento di controllo antidroga.

Nel corso delle operazioni sono state identificate 21 persone e altre sette sono state sottoposte a perquisizione. I militari hanno battuto anche tutta l’area dei giardini a est della ferrovia, luoghi di ritrovo per la spartizione e lo spaccio di stupefacenti, dove sono stati rinvenuti anche diversi involucri destinati alla conservazione delle droghe.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Inizia oggi il contest in collaborazione con "Valdera DB distribuzione bevande" per individuare il miglior gelato della Valdera per i nostri lettori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Spettacoli

Attualità

Cronaca

Cronaca