Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:PONTEDERA18°30°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 04 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Sabrina Impacciatore e l'incidente linguistico da Jimmy Fallon a The Tonight Show: «Oh mio Dio, ho davvero detto quella parola!?»
Sabrina Impacciatore e l'incidente linguistico da Jimmy Fallon a The Tonight Show: «Oh mio Dio, ho davvero detto quella parola!?»

Attualità giovedì 04 settembre 2025 ore 10:57

Bombolò sbarca a Pontedera

Tradizione pasticcera e innovazione nel nuovo store in via Saffi inaugurato dall'imprenditore tosto-napoletano Francesco Pirozzi



PONTEDERA — Nuova avventura per l'imprenditore tosto-napoletano Francesco Pirozzi. Già noto nel settore dell’hotellerie grazie a una rete di alberghi e bed & breakfast, e attivo nella ristorazione con ristoranti sparsi in diverse località, ha deciso di portate anche a Pontedera la sua catena Bombolò, specializzata in frati e bomboloni, con uno store in Via Saffi.

Tra le novità per la stagione 25/26 spiccano il “Bombobaba”, il “Bombomisu” e il “Bombocheese”, tre creazioni che uniscono la tradizione pasticcera italiana a un tocco innovativo.

“Vogliamo offrire un’esperienza unica - commenta l'imprenditore- dove ogni dolce racconta una storia di qualità e passione".

"Siamo molto felici - dichiarano la Presidente di Confesercenti Pontedera Valetina Aurilio insieme alla Presidente di Confesercenti dell’Area Valdera – Cuoio e il Responsabile d’Area Claudio Del Sarto - di avere fra i nostri neo associati questa importante realtà imprenditoriale che punta sulla qualità del prodotto portando nella città della Vespa un tocco di dolcezza” .

Presente all’inaugurazione anche l’Assessore al Commercio del Comune di Pontedera Alessandro Puccinelli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il ritrovamento degli insetti, vivi e morti, da parte dei Carabinieri del Nas: l'Ausl ha disposto la sospensione. Al gestore sanzioni da 3mila euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport