Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA19°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 19 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video del furto al Louvre: un ladro ripreso mentre taglia il vetro di una teca dei gioielli
Il video del furto al Louvre: un ladro ripreso mentre taglia il vetro di una teca dei gioielli

Attualità giovedì 04 settembre 2025 ore 10:57

Bombolò sbarca a Pontedera

Tradizione pasticcera e innovazione nel nuovo store in via Saffi inaugurato dall'imprenditore tosto-napoletano Francesco Pirozzi



PONTEDERA — Nuova avventura per l'imprenditore tosto-napoletano Francesco Pirozzi. Già noto nel settore dell’hotellerie grazie a una rete di alberghi e bed & breakfast, e attivo nella ristorazione con ristoranti sparsi in diverse località, ha deciso di portate anche a Pontedera la sua catena Bombolò, specializzata in frati e bomboloni, con uno store in Via Saffi.

Tra le novità per la stagione 25/26 spiccano il “Bombobaba”, il “Bombomisu” e il “Bombocheese”, tre creazioni che uniscono la tradizione pasticcera italiana a un tocco innovativo.

“Vogliamo offrire un’esperienza unica - commenta l'imprenditore- dove ogni dolce racconta una storia di qualità e passione".

"Siamo molto felici - dichiarano la Presidente di Confesercenti Pontedera Valetina Aurilio insieme alla Presidente di Confesercenti dell’Area Valdera – Cuoio e il Responsabile d’Area Claudio Del Sarto - di avere fra i nostri neo associati questa importante realtà imprenditoriale che punta sulla qualità del prodotto portando nella città della Vespa un tocco di dolcezza” .

Presente all’inaugurazione anche l’Assessore al Commercio del Comune di Pontedera Alessandro Puccinelli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno