Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:PONTEDERA20°29°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 07 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Temporale a Milano, la bomba d'acqua di domenica 6 luglio: strade e piazze allagate e alberi caduti
Temporale a Milano, la bomba d'acqua di domenica 6 luglio: strade e piazze allagate e alberi caduti

Attualità giovedì 22 maggio 2025 ore 07:00

In piazza della Repubblica spunta una nuova attività

L'inaugurazione di Ifix Lab

L'imprenditore Moreno Burattini, dopo oltre dieci anni a Venturina, si è inserito nel tessuto commerciale con una rivendita di telefonia



PONSACCO — In piazza della Repubblica, nel cuore di Ponsacco, è nato Ifix Lab, la nuova attività inaugurata dall'imprenditore Moreno Burattini, 53 anni, già attivo a Venturina Terme, nel comune di Campiglia Marittima, e che si dedicherà alla rivendita di telefonia mobile e virtuale, alle riparazioni di smartphone e ai pacchetti pay tv.

"Ho gestito un'attività identica per 13 anni a Venturina, poi per motivi familiari ho deciso di trasferirmi e a Ponsacco ho trovato l'occasione giusta, dove era presente un'attività ben avviata - ha spiegato - ciò mi ha convinto a investire in questa bellissima piazza nel cuore della città. Inaugurare una nuova attività è sempre una bellissima esperienza che non finisce mai di emozionarmi, spero di conoscere tante persone".

"Diamo il nostro benvenuto a un negozio che porta un valore aggiunto al nostro tessuto commerciale, dopo le tante aperture che abbiamo avuto il piacere di vedere in piazza della Repubblica anche dopo la riqualificazione - ha commentato Alessandro Simonelli, presidente Area Vasta Confcommercio Pisa - tra un mese aprirà nella stessa piazza anche un'altra attività, segno evidente che l'intervento è riuscito".

"Da ponsacchina nata e cresciuta in centro non posso che essere soddisfatta per una nuova attività che porta lustro e visibilità a Ponsacco - ha concluso l'assessora al Commercio Anna De Santi - ogni realtà che apre e contribuisce a rendere viva la città rappresenta una vera gioia per me e per tutta la nostra amministrazione".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Coinvolto anche un camper nell'incendio. Le fiamme, domate dai Vigili del Fuoco, non hanno arrecato danni alle persone e alle pompe di carburante
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Cronaca

Attualità

Attualità