Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:PONTEDERA7°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 26 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Per gli amici di Trump è sempre Thanksgiving
Per gli amici di Trump è sempre Thanksgiving

Attualità mercoledì 30 aprile 2025 ore 10:30

Iuliana e Pietro aprono il loro nuovo bar

L'inaugurazione del nuovo bar

Inaugurazione nella frazione della Borra, lungo la Sarzanese Valdera: "Abbiamo scelto di metterci in gioco, un'opportunità per il territorio"



PONTEDERA — Nuova attività alla Borra, al distributore lungo la strada statale 439, dove Iuliana Fotache e Pietro Picazio hanno inaugurato il Bar Punto Pica durante una cerimonia cui hanno partecipato anche i rappresentanti di Confcommercio.

"L’idea è maturata nel tempo - hanno spiegato Fotache e Picazio - grazie al percorso professionale che abbiamo già intrapreso negli anni passati nel mondo della ristorazione. Con entusiasmo abbiamo scelto di rimetterci in gioco, certi delle nostre competenze e motivati dal desiderio di offrire un servizio di qualità in un settore che conosciamo bene".

"Abbiamo pensato a un’offerta varia - hanno aggiunto - l’obiettivo è creare un punto di riferimento conviviale, accogliente e accessibile a tutti. Siamo davvero felici di poter avviare questa attività nel nostro territorio, vicino casa, e di offrire un’opportunità di lavoro e un servizio ai nostri concittadini. Più che parlare di aspettative alte o basse, preferiamo concentrarci sugli obiettivi concreti: farci conoscere, valorizzare i nostri prodotti, mostrare il nostro modo di lavorare. Se i clienti percepiranno la nostra passione e la preparazione del nostro staff, allora potremo dirci pienamente soddisfatti".

"Rivolgiamo un sentito augurio di successo a Pietro e Iuliana per questa nuova avventura  - ha commentato Federico Pieragnoli, direttore di Confcommercio Provincia di Pisa - siamo felici nel vedere imprenditori determinati e lungimiranti, che scelgono di investire nel nostro territorio contribuendo in modo concreto al rafforzamento del tessuto economico locale”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno bloccato la cessione nel centro città: sequestrate cocaina, hashish, soldi in contanti e un bilancino di precisione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cultura