Flavio Insinna torna in tv su La7: «Accoglieremo tutte le famiglie d'Italia senza nessun pregiudizio»
Attualità martedì 10 settembre 2024 ore 14:30
Gioele e Simone aprono la loro palestra
Due giovani imprenditore per uno studio fitness all'avanguardia al Vico Centro Expò: "Vogliamo esaltare il lato sociale della palestra"
VICOPISANO — Al Vico Centro Expò ha preso vita la Gio Gym, la nuova palestra tra Vicopisano e Calcinaia aperta dal giovane imprenditore Gioele Luci, 26 anni, insieme al socio Simone Trombacco.
"Abbiamo voluto dare alla nostra attività un'impronta diversa rispetto alla solita palestra - ha detto Luci - il nostro è uno studio fitness a numero chiuso e sessioni one to one, ma comunque dedicate a un numero ristretto di persone per ogni sessione, in modo da garantire allenamenti altamente personalizzati".
"L'intento è anche quello di creare una sorta di community e puntare molto sull'aspetto sociale della palestra oltre che sul puro allenamento - ha aggiunto - sono istruttore specializzato in calisthenics e power lifting e ho deciso di mettermi in gioco aprendo la mia prima attività: sono felice di esserci riuscito proprio sul nel comune di Vicopisano, dove sono nato e cresciuto".
All'inaugurazione hanno partecipato anche il sindaco Matteo Ferrucci e Confcommercio Pisa. "È sempre una grande soddisfazione quando viene inaugurata una nuova attività nel nostro comune - ha detto Ferrucci - ancora di più se ad aprirla sono due ragazzi giovani, entusiasti e appassionati del loro lavoro. Questa nuova palestra andrà ad arricchire i servizi per la comunità, con la possibilità di fare sport, di curare la nutrizione e il proprio benessere".
"Una realtà veramente innovativa inaugurata da uno specialista competente e soprattutto che ama profondamente il suo lavoro - ha concluso il presidente Area Vasta Confcommercio Pisa, Alessandro Simonelli - un'attività completa con un team composto da nutrizionista e fisioterapista che porta un importante servizio sul territorio".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI