Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:52 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
A San Siro techno ad alto volume per coprire la festa Scudetto dell’Inter

Attualità domenica 07 gennaio 2024 ore 15:30

Borgo dei Borghi, in tv lo speciale su Peccioli

L'appuntamento è su Rai 3 durante il programma Kilimangiaro condotto da Camila Raznovich. Il concorso vede sfidarsi 20 borghi italiani



PECCIOLI — E' iniziato il viaggio di Peccioli per Il Borgo dei Borghi 2024. Oggi, domenica 7 Gennaio, andrà in onda uno speciale dedicato al comune della Valdera, che rappresenta la Toscana in questa edizione del concorso.

L'appuntamento è a partire dalle 17 su Rai 3 durante il programma Kilimangiaro condotto da Camila Raznovich che ogni domenica presenta documentari di viaggio girati in ogni parte del mondo.

Ad annunciare la messa in onda dello speciale è il Comune di Peccioli. "Non sappiamo cosa vedremo - si legge in un post pubblicato sulla pagina Facebook dell'ente- ma noi vogliamo cogliere quest'occasione, che ci permetterà di arrivare a centinaia di migliaia di persone in una sola volta, per continuare a raccontarci anche dopo la giornata di oggi. Sarà un 2024 pieno di sfide e opportunità e questa è la prima che tutti noi, tutti insieme, proveremo a vincere".

Il concorso Il Borgo dei Borghi vedrà sfidarsi 20 località italiane, una per regione. Ad ogni puntata del programma ne saranno presentati 2. Poi il 25 Febbraio si apriranno le votazioni sul sito www.rai/borgodeiborghi/.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due appuntamenti segneranno il ritorno in teatro, dopo 5 anni, della compagnia Bohemians Arte e Musical. Il ricavato sarà devoluto alla mensa solidale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità