Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca mercoledì 25 marzo 2015 ore 08:40

Bottiglia incendiaria fuori casa, fiamme a Partino

Il fatto è accaduto nella notte di ieri. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Castelfranco e i carabinieri di Palaia e Terricciola



PALAIA — Fiamme a due passi dalle case nella frazione di Partino, dove nella notte di ieri intorno alle 23 è divampato un piccolo incendio causato dal lancio di una bottiglia incendiaria contro l'abitazione di una giovane donna.

Sul posto è intervenuta una squadra dei pompieri del distaccamento di Castelfranco che ha accertato la natura dolosa dell'incendio. La molotov sarebbe stata lanciata contro una parete della casa priva di finestre. Non sono infatti stati riscontrati gravi danni a cose o persone.

Secondo i primi accertamenti fatti dai carabinieri di Terricciola e Palaia, il gesto non avrebbe avuto scopi intimidatori, ma sarebbe probabilmente da far risalire alla sfera personale della donna.

Indagano i carabinieri, alla ricerca anche di telecamere pubbliche o private che potrebbero aver ripreso l'atto vandalico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per l'area di sgambatura in via Garibaldi, dove sono stati realizzati due campi recintati e attrezzati con panchine e fontanelle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca