Attualità venerdì 05 dicembre 2014 ore 11:40
Bus in sciopero per 24 ore

Serrata nazionale indetta per venerdì 12 dicembre. Garantiti i servizi minimi essenziali, ma uffici e officine chiuse per tutto il giorno
PONTEDERA — Nella giornata di venerdì 12 dicembre anche i sindacati Filt Cgil e Uilt Uil hanno aderito allo sciopero generale nazionale di 24 ore, mentre Orsa Trasporti Autoferro Tpl solo per 8 ore. Il servizio del trasporto pubblico della Compagnia Toscana Trasporti nord nelle province di Pisa, Livorno e Lucca potrebbe quindi subire forti disagi.
Gli autisti e gli addetti alle biglietterie, ai depositi e ai rifornimenti incroceranno le braccia da inizio turno alle 5,59, dalle 9 alle 16,59 e dalle 20 a fine turno, mentre il personale degli uffici e delle officine sciopererà per l’intera giornata.
Saranno comunque garantiti i servizi i servizi minimi essenziali, le corse già iniziate al momento dello sciopero verranno portate a termine fino a capolinea e al termine dello sciopero. Il giorno seguente le corse riprenderanno come da programmazione ordinaria.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI