Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 15 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Un uomo forte per Firenze
Un uomo forte per Firenze

Cronaca sabato 13 agosto 2022 ore 10:38

A 15 anni in ospedale dopo lo scontro frontale

L'incidente ha coinvolto un'auto e una moto. La giovane è stata trasportata in codice giallo al pronto soccorso di Cisanello



BUTI — Una giovane di 15 anni è stata soccorsa dal personale sanitario dopo un incidente tra un'auto e una moto che si sarebbero scontrate frontalmente in via Martiri della Libertà a Buti.

Il fatto è accaduto intorno alle 21,30 di ieri. All'arrivo dei soccorsi la ragazza era a terra e aveva perso i sensi. E' stata trasportata in codice giallo all'ospedale di Cisanello. 

L'esatta dinamica dell'incidente è in fase di ricostruzione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Se n'è andato a 58 anni nella notte per un malore: era stato primo cittadino di Bientina per dieci anni tra 2007 e 2017. Il cordoglio della politica
DOMANI AVVENNE
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Sport

Sport

Attualità