Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità venerdì 29 luglio 2022 ore 18:30

Vent'anni dopo è ancora Memorial "Vitillo"

Il momento delle premiazioni del Memorial "Vitillo"

La competizione amichevole, dopo due anni di stop, torna per la 18ma edizione a celebrare la memoria del giovane calcinaiolo scomparso nel 2002



CALCINAIA — Il ricordo di Walter Vitillo, scomparso in un tragico incidente vent'anni fa, è ancora vivo. A dimostrarlo, la 18ma edizione del Memorial "Vitillo", che dopo lo stop dovuto al Covid, è tornato a riunire amici, conoscenti e parenti del giovane calcinaiolo.

La manifestazione, nonostante il passare degli anni, ha evidenziato come il ricordo di Walter sia ancora ben vivo nella mente di chi ha avuto la fortuna di conoscerlo. Sono state infatti moltissimi i partecipanti che hanno presenziato al campo adiacente al palazzetto dello sport, dove si sono disputate le partite valevoli per l’assegnazione del trofeo. Alla fine, gli amici della squadra bianca hanno avuto la meglio sugli amici in maglia nera.

Concluse le partite, si sono tenute le premiazioni, con applausi scroscianti per gli organizzatori, per i calciatori che hanno preso parte al torneo e per quelli che si sono guadagnati i premi speciali riservati al miglior portiere e al miglior giocatore della finale, oltre che per la famiglia di Walter e per tutti coloro che hanno reso nuovamente possibile la realizzazione del Memorial.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stimato chirurgo ortopedico dell’ospedale San Giuseppe di Empoli, aveva 60 anni. Domani l'ultimo saluto a Montecalvoli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca