Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:46 METEO:PONTEDERA22°37°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 22 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’esplosione in una fabbrica di Taiwan provoca un'enorme palla di fuoco
L’esplosione in una fabbrica di Taiwan provoca un'enorme palla di fuoco

Attualità sabato 12 agosto 2023 ore 16:45

A Ferragosto cambia la viabilità sul Serra

Con ordinanza della Provincia è stato disposto l'uso del solo versante butese per gestire al meglio il maggior flusso in occasione delle festività



BUTI — Nei giorni festivi di Agosto cambierà la circolazione sulla strada provinciale del Monte Serra, dove tra le 17 e le 19 si viaggerà sul versante di Buti.

Lo ha disposto un'ordinanza della Provincia di Pisa, redatta dopo l'incontro di coordinamento svoltosi in Prefettura. Nello specifico, i giorni interessati saranno il 13, 15, 20 e 27 Agosto.

"Il Comune di Calci ha avanzato la richiesta di regolamentazione della circolazione per i forti incrementi degli afflussi sul Monte Serra, in particolare a Santallago - spiega il presidente Massimiliano Angori - la richiesta rispecchia quanto già sperimentato con successo negli anni trascorsi".

Per Ferragosto, inoltre, insieme alla Prefettura, è stato già disposto un piano per la gestion. "È stato concordato con le amministrazioni comunali di Calci e Buti - ha aggiunto - e prevede, tra le altre cose, la deviazione del traffico proveniente da Santallago in direzione della strada provinciale 56 nella sola direzione di Buti, anche per le ultime due domeniche di Agosto".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Autopompe, autobotti, serbatoio: i vigili del fuoco hanno operato per ore allo spegnimento del capannone di stoccaggio della carta da riciclare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cronaca

Attualità

Sport