Attualità venerdì 17 febbraio 2017 ore 06:30
Borsò fra i finalisti di The Best
Il cantautore pontederese ha avuto accesso alla fase finale del talent che si è tenuto al teatro Vittoria di Cascine di Buti
BUTI — Vola in finale Samuele Borsò. Con il suo Parlerò, il cantautore pontederese ha convinto la giuria che domnica scorsa al teatro Vittoria di Cascine di Buti ha selezionato i tre finalisti del talent tv The Best, trasmesso su Canale Italia due.
Insieme a lui, alla finale di Padova a giugno, andranno anche la giovanissima pianista di Ospedaletti Debora Orsino e il lucano classe '53 Pasquale Di Leo.
I tre artisti sono stati premiati dalla giuria presieduta da Maurizio Novi, tastierista degli Homo Sapiens e composta da Stefano “Bubi” tastierista, Marco Pierucci, cantante lirico-pop e Giulia Bernini, project manager e figlia del Maestro Carlo Bernini, pianista e responsabile artistico di Andrea Bocelli. Ospiti già finalisti la cantante di origine marocchina Sarah Benlaidi, la giovane e bravissima band pisana dei Besides e due dei tre finalisti che il talent di Magini ha portato con successo anche alle attività collaterali di Sanremo 2017 : Eleonora Catalani che ha presentato un suo brano inedito " Sarà cio' che conosco" e la giovane talentuosa cantante campana Rossella Opromolla . La prossima registrazione sabato 18 febbraio ancora presso il teatro Vittoria con la regia di Lamberto Artigiani e la direzione tecnica di Antonella Grassini. Conduttore, regista e patron della kermesse canora Andrea Magini.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI