QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 16°16° 
Domani 15°26° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 22 ottobre 2019

Attualità venerdì 17 febbraio 2017 ore 06:30

Borsò fra i finalisti di The Best

I finalisti

Il cantautore pontederese ha avuto accesso alla fase finale del talent che si è tenuto al teatro Vittoria di Cascine di Buti



BUTI — Vola in finale Samuele Borsò. Con il suo Parlerò, il cantautore pontederese ha convinto la giuria che domnica scorsa al teatro Vittoria di Cascine di Buti ha selezionato i tre finalisti del talent tv The Best, trasmesso su Canale Italia due. 

Insieme a lui, alla finale di Padova a giugno, andranno anche la giovanissima pianista di Ospedaletti Debora Orsino e il lucano classe '53 Pasquale Di Leo.

I tre artisti sono stati premiati dalla giuria presieduta da Maurizio Novi, tastierista degli Homo Sapiens e composta da Stefano “Bubi” tastierista, Marco Pierucci, cantante lirico-pop e Giulia Bernini, project manager e figlia del Maestro Carlo Bernini, pianista e responsabile artistico di Andrea Bocelli. Ospiti già finalisti la cantante di origine marocchina Sarah Benlaidi, la giovane e bravissima band pisana dei Besides e due dei tre finalisti che il talent di Magini ha portato con successo anche alle attività collaterali di Sanremo 2017 : Eleonora Catalani che ha presentato un suo brano inedito " Sarà cio' che conosco" e la giovane talentuosa cantante campana Rossella Opromolla . La prossima registrazione sabato 18 febbraio ancora presso il teatro Vittoria con la regia di Lamberto Artigiani e la direzione tecnica di Antonella Grassini. Conduttore, regista e patron della kermesse canora Andrea Magini.



Tag

Myrta Merlino a Matteo Salvini: «Le offro una camomilla...», «Solo se non è zuccherata, sennò la tassano»

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Sport

Attualità

Cronaca