Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Attualità venerdì 17 febbraio 2017 ore 06:30

Borsò fra i finalisti di The Best

I finalisti

Il cantautore pontederese ha avuto accesso alla fase finale del talent che si è tenuto al teatro Vittoria di Cascine di Buti



BUTI — Vola in finale Samuele Borsò. Con il suo Parlerò, il cantautore pontederese ha convinto la giuria che domnica scorsa al teatro Vittoria di Cascine di Buti ha selezionato i tre finalisti del talent tv The Best, trasmesso su Canale Italia due. 

Insieme a lui, alla finale di Padova a giugno, andranno anche la giovanissima pianista di Ospedaletti Debora Orsino e il lucano classe '53 Pasquale Di Leo.

I tre artisti sono stati premiati dalla giuria presieduta da Maurizio Novi, tastierista degli Homo Sapiens e composta da Stefano “Bubi” tastierista, Marco Pierucci, cantante lirico-pop e Giulia Bernini, project manager e figlia del Maestro Carlo Bernini, pianista e responsabile artistico di Andrea Bocelli. Ospiti già finalisti la cantante di origine marocchina Sarah Benlaidi, la giovane e bravissima band pisana dei Besides e due dei tre finalisti che il talent di Magini ha portato con successo anche alle attività collaterali di Sanremo 2017 : Eleonora Catalani che ha presentato un suo brano inedito " Sarà cio' che conosco" e la giovane talentuosa cantante campana Rossella Opromolla . La prossima registrazione sabato 18 febbraio ancora presso il teatro Vittoria con la regia di Lamberto Artigiani e la direzione tecnica di Antonella Grassini. Conduttore, regista e patron della kermesse canora Andrea Magini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il dottor Ruggiero termina il suo incarico, mentre arriva la dottoressa Lenzi; salutano anche due medici di famiglia nell'area del Pisano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Attualità

Politica