Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:20 METEO:PONTEDERA11°20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 07 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Laura Boldrini racconta la sua malattia: «Ho scoperto per caso il tumore: è stata come un'onda anomala che mi ha travolto»

Attualità venerdì 17 febbraio 2017 ore 06:30

Borsò fra i finalisti di The Best

I finalisti

Il cantautore pontederese ha avuto accesso alla fase finale del talent che si è tenuto al teatro Vittoria di Cascine di Buti



BUTI — Vola in finale Samuele Borsò. Con il suo Parlerò, il cantautore pontederese ha convinto la giuria che domnica scorsa al teatro Vittoria di Cascine di Buti ha selezionato i tre finalisti del talent tv The Best, trasmesso su Canale Italia due. 

Insieme a lui, alla finale di Padova a giugno, andranno anche la giovanissima pianista di Ospedaletti Debora Orsino e il lucano classe '53 Pasquale Di Leo.

I tre artisti sono stati premiati dalla giuria presieduta da Maurizio Novi, tastierista degli Homo Sapiens e composta da Stefano “Bubi” tastierista, Marco Pierucci, cantante lirico-pop e Giulia Bernini, project manager e figlia del Maestro Carlo Bernini, pianista e responsabile artistico di Andrea Bocelli. Ospiti già finalisti la cantante di origine marocchina Sarah Benlaidi, la giovane e bravissima band pisana dei Besides e due dei tre finalisti che il talent di Magini ha portato con successo anche alle attività collaterali di Sanremo 2017 : Eleonora Catalani che ha presentato un suo brano inedito " Sarà cio' che conosco" e la giovane talentuosa cantante campana Rossella Opromolla . La prossima registrazione sabato 18 febbraio ancora presso il teatro Vittoria con la regia di Lamberto Artigiani e la direzione tecnica di Antonella Grassini. Conduttore, regista e patron della kermesse canora Andrea Magini.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Incidente stradale lungo la provinciale Francesca Bis, nei pressi di Ponticelli. Intervenuti i vigili del fuoco di Castelfranco, 118 e carabinieri
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Cronaca

Attualità