
Conti, Venier e Liorni ad Atreju: «Non siamo qui per salire sul carro dei vincitori. Orgogliosi di essere nazionalpopolari»
Attualità domenica 26 ottobre 2025 ore 16:00
Doppio intervento sulla rete idrica, rubinetti a secco

Il gestore idrico annuncia due interventi sulla rete in altrettanti comuni della Valdera. Ecco dove e quando mancherà l'acqua
BUTI-CASCIANA TERME LARI — Doppio intervento di Acque in Valdera.
Martedì 28 Ottobre, per lavori sulla rete idrica nel comune di Buti, dalle 8,30 alle 11 sarà necessario sospendere l’erogazione idrica a Castel di Nocco e in viaSant’Agata. Al ripristino del servizio si verificheranno temporanei fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati comunque a esaurirsi in breve tempo.
Il giorno successivo, mercoledì 29 Ottobre, Acque sarà al lavoro sulla rete idrica di Casciana Terme Lari. In questo caso, dalle 8,30 alle 12 verrà sospesa l’erogazione nelle vie Aquisana, del Botro, del Commercio Sud, del Picchia, della Torre, della Vecchia Fonte, Dunant, II Giugno, Marconi, Pozzino, Unità d’Italia e in località La Chiudenda. In caso di condizioni meteorologiche avverse, l’intervento sarà rinviato a a giovedì 30 Ottobre, con le stesse modalità.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI










