Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:08 METEO:PONTEDERA13°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 27 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Texas, si addormenta al volante e si schianta contro un tir: il video dell’incidente di Natale
Texas, si addormenta al volante e si schianta contro un tir: il video dell’incidente di Natale

Attualità sabato 27 dicembre 2025 ore 09:48

Circolo tennis e padel, si parte

Ultime finiture prima dell'apertura dell'impianto, che comprende due campi indoor, un campo in terra rossa all'aperto e due campi da padel



BUTI — Nasce a Buti il Circolo di tennis e padel Monte Serra. L'impianto, che amplia la cittadella dello sport,  comprende due campi indoor con manto di finitura in resina, un campo in terra rossa all'aperto e due campi da padel.

E mentre c'è grande attesa per l'apertura dell'impianto, con le ultime finiture previste nel mese di Gennaio, intanto la Freestyle Valico Asd di Altopascio e l'amministrazione butese hanno firmato la convenzione per la sua gestione, assegnata a seguito di procedura a evidenza pubblica.

"La cittadella dello sport MonteSerra -commenta la sindaca Arianna Buti -  cresce e si amplia con un impianto di tennis e padel in un momento storico, dove il tennis, grazie anche agli straordinari risultati ottenuti dai tennisti italiani, sta superando il calcio come numero di praticanti. E' stato un ulteriore investimento importante nella nostra area sportiva anche grazie al contributo della Regione Toscana e ad un finanziamento acceso con il Credito Sportivo. Siamo felici di affidare la gestione di questo nuovo impianto a un'associazione tennistica storica, attiva da oltre cinquant'anni sui nostri territori".

“Non vediamo l’ora di iniziare questa nuova avventura, aggiunge Riccardo Accorroni -presidente di Freestyle Valico Asd, una sfida importante in cui crediamo molto e che valorizzeremo oltre che con il lavoro e la nostra esperienza, mettendo in campo ulteriori investimenti fra cui la copertura dei campi da Padel e la realizzazione di un ulteriore campo in terra rossa".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Punti di approvvigionamento alternativo allestiti a Santa Maria a Monte, Calcinaia e Cascina. Il ripristino è previsto nel pomeriggio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità