Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PONTEDERA20°27°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti respingono barca di migranti che cercano di sbarcare in Grecia
Turisti respingono barca di migranti che cercano di sbarcare in Grecia

Attualità sabato 23 febbraio 2019 ore 08:30

Cittadini senza acqua, tecnici già al lavoro

Un guasto alla rete idrica ha lasciato coi rubinetti a secco varie utenze a La Croce, località La Badia e Via Vecchia delle Vigne



BUTI — A causa di un guasto imprevisto avvenuto oggi, sabato 23 febbraio, a Buti è in corso una interruzione idrica, in località La Croce, località La Badia e Via Vecchia delle Vigne. A causa di un ulteriore guasto nella rete di distribuzione, nello stesso comune di Buti potrebbero verificarsi abbassamenti di pressione, con possibili e temporanee mancanze d’acqua a Buti capoluogo.

I tecnici di Acque Spa hanno individuato le cause dei guasti e stanno procedendo agli interventi di riparazione. Il ripristino del servizio, al momento previsto per le 13, sarà accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati comunque a scomparire in breve tempo. Seguiranno aggiornamenti in caso di prolungamento dei lavori.

Scusandosi per i possibili disagi, Acque Spa informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Operazione alle prime ore del mattino: dopo le indagini, i militari hanno dato esecuzione a un'ordinanza di custodia cautelare del giudice
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Cronaca

Cultura

Sport