Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 25 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Belen in difficoltà durante un'intervista, i fan allarmati sui social
Belen in difficoltà durante un'intervista, i fan allarmati sui social

Cronaca martedì 12 febbraio 2019 ore 19:56

Con l'auto in bilico sul fossato

Paura per la conducente di un Suv, rimasta in bilico su un fossato dopo avere perso il controllo del mezzo. Sul posto i vigili del fuoco



BUTI — Il personale dei vigili del fuoco del distaccamento di Cascina è intervenuto nel tardo pomeriggio per un incidente stradale sulla strada statale Sarzanese Valdera nel comune di Buti località Caccialupi. 

Per cause in corso di accertamento la conducente di un Suv ha perso il controllo del mezzo andando a finire in bilico su di un fossato. 

La donna è stata estratta dai vigili del fuoco e consegnata al personale del 118. La squadra poi ha provveduto al recupero del mezzo per riportarlo sulla sede stradale con l’ausilio dell’autogru proveniente dal comando di Lucca.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo le polemiche per la vicinanza ai cimiteri e l'istanza di sospensiva rigettata dal Tar, il punto vendita di Md sarà inaugurato il 2 Dicembre
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cultura