Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PONTEDERA13°23°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Mercoledì 20 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Caressa torna con Money Road: «Guadagno più di quanto sognassi da bambino. La mia tentazione? Un viaggio nello spazio»
Caressa torna con Money Road: «Guadagno più di quanto sognassi da bambino. La mia tentazione? Un viaggio nello spazio»

Cronaca Giovedì 31 Marzo 2016 ore 11:00

Frontale con i cinghiali

Gli animali hanno attraversato la strada all'improvviso

Gli animali hanno tagliato la strada a due giovani in scooter. Viaggiavano in prossimità del circolo I Maggio e non hanno potuto evitare l'impatto



BUTI  — Se li sono visti apparire dal nulla: si sono piazzati in mezzo alla strada e lo scontro è stato inevitabile. Due grossi cinghiali, nel bel mezzo della carreggiata a Buti, in prossimità del circolo I Maggio. Questo hanno spiegato ai soccorritori i due giovani dopo essere caduti dal loro scooter verso le 20 di ieri. L'impatto con gli animali avrebbe causato loro alcune contusioni, ma nulla di grave.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Simona Capriotti, volto della società sportiva della frazione e ben voluta da tutti, è scomparsa a soli 57 anni. Partite sospese per tre giorni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca